Click to order
Cart
Check-out
Total: 
Payment method
Ulteriori informazioni su Zemits
  • Funzionalità del dispositivo
  • Aree di applicazione
  • Payback e ROI
  • Formato di allenamento per la tua estetista
  • Garanzia e assistenza post garanzia
  • Opzioni di marketing e supporto tecnico
Ulteriori informazioni su Zemits
  • Funzionalità del dispositivo
  • Aree di applicazione
  • Payback e ROI
  • Formato di allenamento per la tua estetista
  • Garanzia e assistenza post garanzia
  • Opzioni di marketing e supporto tecnico
Rispondi per commentare
Compila il modulo
Segnala abuso
Vuoi scaricare il catalogo Zemits?
Il nostro responsabile ti richiamerà nel prossimo futuro e ti indicherà come è più conveniente ottenere un catalogo con gli Zemits attuali e la loro descrizione dettagliata.

Garanzia

Garanzia, restituzione, reclami
Siamo sicuri della qualità delle nostre attrezzature! Il periodo di garanzia è da 12 a 24 mesi. Abbiamo il nostro centro servizi e un centro di assistenza per attrezzature cosmetiche. La restituzione della merce è possibile entro 14 giorni e si svolge nel nostro ufficio a Varsavia. È possibile effettuare un rimborso personalmente o inviarci un pacco tramite corriere con un ritiro scritto dall'acquisto. I reclami devono essere presentati per iscritto al seguente indirizzo: Newface Group sp. O.o., ul. Brukowa 6A, 05-092 Łomianki. I reclami verranno elaborati entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco